Maestri dell’Olio Extra Vergine d’Oliva

Termini e condizioni d’uso
marzo 30, 2015
Olio Extravergine d’Oliva Salento – Premio Gambero Rosso
aprile 19, 2012
Show all

Da 4 generazioni, e precisamente dal 1917, la famiglia Congedi produce olio extra-vergine d’oliva di prima scelta nel Salento.

La tradizione di famiglia e studi dettagliati sui nostri alberi e terreni hanno svolto un ruolo fondamentale, in quanto si è cercato sempre e incessantemente di migliorare il prodotto sino alla produzione e successiva conservazione.

Grazie all’utilizzo del procedimento di molitura delle olive spremute a freddo, siamo riusciti ad ottenere negli anni un prodotto di alta qualità, che viene conservato sotto temperatura controllata, con l’utilizzo di azoto, e in serbatoi di acciaio inox, per garantire qualità elevate ai nostri Oli Extravergine d’Oliva.

Uno dei punti di forza dell’azienda è la vicinanza al mare che offre un microclima favorevole alla pianta, in combinazione alla passione che tutti i familiari e dipendenti dedicano al proprio lavoro quotidianamente per raggiungere la massima qualità che ad oggi è riconosciuta con diversi premi e riconoscimenti.

Qualità è simbolo di garanzia ed esperienza che la nostra famiglia ha tramandato di generazione in generazione fino ad oggi.

Scopri la nostra Mission!

Comments are closed.