Olio Congedi sarà presente a Tutto Food Milano – 8/11 Maggio 2017

Vendita online Olio Extra Vergine d’Oliva
luglio 14, 2016
Curiosità sull’Olio extra vergine di oliva
maggio 15, 2018
Show all

Saremmo Lieti di ricevere una Vs gradita visita
al nostro padiglione 7 Stand n°21

 

TUTTOFOOD, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, evento di grandissima portata nel settore gastronomico, si svolgerà dal 8 al 11 maggio 2017 a Rho Fiera Milano. In sole 5 edizioni, è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

 

Punti di forza:

  • Un evento esclusivamente riservato al B2B
  • È l’unica manifestazione di settore, nel panorama fieristico italiano, con un respiro realmente internazionale
  • E’ un evento che risponde sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano che a quelle di chi punta all’esportazione
  • Una vetrina efficace per testare le proprie idee innovative ed esperienze
  • Offre una moderna e qualificata rassegna professionale, che permette di analizzarei trend di mercato
  • E’ la Fiera in più rapida crescita in Europa
  • Offre importati opportunità di business con buyer nazionali ed internazionali
  • Permette di confrontare le proprie esperienze ed analizzare i trend di mercato
  • Presenza di workshop, i seminari, i convegni e meeting

Alla manifestazione saranno presenti più di 2.850 espositori, su 180mila mq di superficie espositiva. Gli espositori esteri saranno oltre 500 e incontreranno oltre 3.150 buyer dall’Italia e dall’estero con le delegazioni più numerose provenienti, nell’ordine, da Usa, Canada, Sud America, Germania e Paesi del Golfo.

TuttoFood si conferma anche quest’anno un evento fondamentale in ambito gastronomico, di portata internazionale, e si arricchisce di nuovi settori: grazie a un accordo con Veronafiere, TuttoFood ospiterà anche le nuove aree Fruit&Veg Innovation, focalizzata su fresco, frutta secca e disidratata, e Wine Discovery, area curata dalla Vinitaly International Academy.

Olio Congedi sarà presente alla manifestazione, portando all’attenzione internazionale la genuinità e l’altissima qualità dei suoi prodotti. Il frantoio Congedi rappresenta un grande esempio di tradizione italiana, nato a sud della Puglia, nel Salento, ma capace di destreggiarsi anche in ambito internazionale, data la bontà e la levatura dei prodotti che produce e che esporta in tutto il mondo. L’azienda olearia salentina della famiglia Congedi prenderà parte alla rassegna gastronomica nelle giornate di maggio, esibendo con orgoglio il proprio olio extra vergine di oliva, un olio pugliese, coltivato nel Salento, al padiglione 7 e allo Stand numero 21. La forza di Olio Congedi sta nel connubio tra tradizione e innovazione: all’esperienza di oltre un secolo di attività familiare si unisce la ricerca di un continuo ammodernamento degli impianti produttivi e delle tecniche di trasformazione della materia prima in prodotto finito. Questo tentativo è frutto del desiderio di migliorare progressivamente il ciclo produttivo, ricercando continuamente le soluzioni innovative più adatte a tutelare l’ambiente, il preziosissimo territorio salentino, in un’ottica sempre più eco-sostenibile. La passione per l’attività di famiglia è stata tramandata di padre in figlio per quattro generazioni, nel frantoio Congedi: si tratta dell’ingrediente segreto che rende il risultato finale ancora più buono, più gustoso e più prelibato.

Dopo aver ottenuto numerosi premi e riconoscimenti per l’alta qualità dei suoi prodotti, tra cui anche il massimo punteggio da parte della nota rivista Gambero Rosso, l’olio extra vergine di oliva Congedi è pronto per essere gustato ed acquistato nella rassegna food & beverage qual è TuttoFood 2017.

Per visitare TuttoFood 2017 a Milano , i visitatori potranno accedere dalle ore 9,30 alle 18, mentre l’11 maggio, giornata di chiusura, si potrà entrare fino alle 16. Per quanto riguarda il costo dei biglietti per accedere all’evento, acquistando online sul sito, quello giornaliero costa 45 euro, 55 euro è invece il prezzo del biglietto valido per 2 giorni, mentre quello per 4 giorni ha un prezzo di 80 euro. Se invece si decide di acquistare dalla cassa in loco, il prezzo è maggiorato. Tuttavia, saranno disponibili agevolazioni per studenti delle scuole, Università e disabili, oltre ad alcuni pacchetti che includono anche i mezzi pubblici per raggiungere il quartiere fieristico di Rho.

Comments are closed.